La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
Si lo uso io da diversi anni :wink:

E' un buon programma, tutto sommato leggero, funziona solo con Windows anche Vista, ha un'Ottimo navigator 3d e fa eccellenti Render, non è difficile da usare (io conosco Architectural Desktop, AutoCad e Rincero e mi sembrano molto più complessi)

Note negative:

- assistenza solo telefonica (il forum è inesistente)
- il modellatore 3D è difficile da usare e non ci sono guide o tutorial complete; quindi se come me ti crei vari oggettini cè un pò da sbattersi


Io ho l'aggiornamento ad ArredoCad 6 professional ma entro fine anno passo all'edizione 8
Se qualcuno vuole scambiare opinioni sono a disposizione! :D

#9
ah bene.. :)

Tu sai come esportare ed importare un' oggetto 3d?
Io ne ho creato alcuni ma non saprei condividerli... :roll:

#11
Ops.. ho visto solo ora la domanda?!
Io ho la versione ArredoCad6 Professional, ora posso importare le texture; per esempio scatto una foto ad un pavimento, la ridimensiono un' attimino e la porto sul cad e viene molto bene.
Credo che posso importare anche oggetti, solo che pigramente non ho mai provato... in teoria se il file è dello stesso tipo non ci dovrebbero essere problemi, solitamente io me li faccio gli oggetti che mi servono.
Per fine anno cambio Pc e aggiorno il software alla più recente versione, dopo di che mi sparo subito un corso di quelli on line per imparare ad usare il modellatore 3D che deve essere una forza!... peccato che non lo so usare!? :oops:
Se dici ci possiamo scambiare qualche oggetto?!

#12
[ io sto usando la versione 8............

CIAO, USO DA UN PO DI TEMPO ARREDOCAD 6, MA ADESSO HO SCARICATO LA VERSIONE 8 PERO' NELL'INSTALLAZIONE MI DICE CHE E' LA 7. CMQ TU HAI LA CRACK O IL CODICE DI ATTIVAZIONE DI QUESTE VERSIONI?OPPURE HAI IL LINK DI ARREDOCAD 8?
CIAO E GRAZIE

#13
Voglio provare anche io la versione arredatori ... ho chiesto la prova gratuita per 30 gg così vedo se mi piace, ma pare di sì.