esposizione e annaffiature plizzzz

Prendi i miei consigli con le molle perchè sul terrazzo ero un perfetto killer di azaleecasimira ha scritto:ciao! mia mamma mi ha regalato un'azalea... non ne ho mai avute, cosa devo fare?
esposizione e annaffiature plizzzz
Mai fidarsi dei bugiardini delle piantecasimira ha scritto:bhe, mi sembrano più sensati i tuoi di consigli che quelli del bugiardino...
piena luce ma non sole diretto (avevo pensato di tenerla in casa dietro la tenda)
bagnare abbondantemente immergendo il vaso in acqua ogni 3 giorni![]()
![]()
![]()
come fa a non marcire...
Ora però mi hai insinuato un dubbiocasimira ha scritto:ah, bhe, siamo a posto... mi confermo sempre più nell'idea che le pianti bisogna "sentirle"... che funziona più l'esperienza e l'istinto che altro...
Allora posso dirti con certezza che è diversa dalle mie (per esterno) perchè le mie hanno già finito la fiorituracasimira ha scritto:omamma... è quella della ricerca per il cancro. è piena di boccioli che devono aprirsi... il nome ce l'ho a casa, lo metto domani
Direi di sicasimira ha scritto:però sul bugiardino c'è scritto anche di rinvasarla dopo la fioritura o di metterla a dimora con la torba... allora si può piantare fuori no?