Mi interessano perché hanno alcuni modelli tipo quello qui sotto che mi piacciono esteticamente, allora che mi dite ?

Moderatore: Steve1973
Ho risposto Sì a tutte, ma non credo sia sufficiente e ti dico anche il perché: dopo averne visti tanti, ad un attento esame da povero inesperto ho decretato che il divano più bello, più comodo e con la pelle più bella é della NATUZZIluna538 ha scritto:io la ditta, come già ti avevo detto, non l'ho mai sentita...
(un punto a loro favore... odio le ditte che fanno troppa pubblicità!)
li hai provati? ti sembrano comodi?
la pelle hai avuto modo di toccarla, ti è piaciuta?
il prezzo ti è sembrato nella norma? te lo puoi permettere?
se hai risposto si a tutte le domande... io credo tu possa andare tranquillo!
Acc...supergiuly ha scritto:Mah....è difficile consigliarti.
Personalmente trovo la linea di questi divani orrida, ma se piace a te è OK.
Quanto alla qualità, devi gurdarlo dal vivo, toccarlo, scuoterlo e sedertici....dopodichè se continua a piacerti COMPRALO!
Dado73 ha scritto:Visto che mi avete "sconvinto" su "Manifattura Italiana" io ci riprovo. Ho visto dei divani in pelle della GIMS (http://www.gimsitalia.com) ma come al solito vorrei il parere di qualcuno del settore a proposito della qualità. Il prezzo non é dei più bassi, e per quanto riguarda la pelle fanno la distinzione tra Normale, Super, Top e Gold ...![]()
Mi interessano perché hanno alcuni modelli tipo quello qui sotto che mi piacciono esteticamente, allora che mi dite ?
In alternativa ho trovato splendito il mod. Java di NATUZZI, ma qui sul forum sono in tanti a parlare male di questa casa...
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”