La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale progetto è più bello e funzionale?

Progetto 1
Voti totali: 3 (10%)
Progetto 2
Voti totali: 3 (10%)
Progetto 3
Voti totali: 10 (34%)
Progetto 4
Voti totali: 13 (45%)
Voti totali: 29

#2
immagini la porta sia parallela alla paretina in vetro, giusto?

la ( 4 ) se c'e' abbastanza spazio fra bidet e vasca per entrarci comodamente

altrimenti la (2)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
dammispazio ha scritto:immagini la porta sia parallela alla paretina in vetro, giusto?
Si, la porta è a dastra, di fronte alla paretina in vetro.

#4
la 3 e la 4 mi sembrano più funzionali e più spaziose :wink:

la 2 blocca troppo l'accesso alla vasca e nellla 1 sembra ci sia poco spazio x mouversi davanti al lavabo considerati i sanitari alle spalle...

se fosse il mio bagno sceglierei la 4 :wink:

ma non ho capito sta storia della porta nella vasca! :roll: ...immagino che la porta d'accesso al bagno si trovi sulla parete che si vede aperta giusto?...e sarà scorrevole o a battente?

e visto ce ci sono...mi diresti come hai fatto a fare questo renderig del bagno?.....vorrei farlo anch'io ma non so che programma usare...
grazie
Immagine


Immagine

#5
la 4 mi sembra la miglior soluzione per lo spazio
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Lanternarossa ha scritto:ma non ho capito sta storia della porta nella vasca! :roll: ...immagino che la porta d'accesso al bagno si trovi sulla parete che si vede aperta giusto?...e sarà scorrevole o a battente?

e visto ce ci sono...mi diresti come hai fatto a fare questo renderig del bagno?.....vorrei farlo anch'io ma non so che programma usare...
grazie
Si, la porta è a destra, sulla parete che si vede aperta.
Il programma è il Kitchendraw

#9
boo ha scritto:la 3 con il lavandino dall'altra parte non si può?
Beh.. ci sbatterebbe la porta dentro :? Se si potesse fare sarebbe la soluzione migliore!

#10
serix ha scritto:
boo ha scritto:la 3 con il lavandino dall'altra parte non si può?
Beh.. ci sbatterebbe la porta dentro :? Se si potesse fare sarebbe la soluzione migliore!
allora voro comunque 3, la mejo idea secondo me!

#12
voto la 3. :wink:

la 4 mi piace di più ma vedo scomodo l'accesso alla vasca :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#14
bastille64 ha scritto:La 4 ma quella paretina in vetro non puoi metterla sull'altro lato?
a sinistra c'è la finestra; altrimenti devo evitare di metterla usando una tendina di plastica.