La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FLEXTEAM?????

#1
Ciao a tutti.
Sabato sono andata a cercare il divano e mi è capitato un bellissssssimo divano con le sedute completamente estraibili (praticamente diventa un letto a due piazze e mi posso stravaccare guardando la TV) di una ditta che si chiama Flexteam....mai sentita nè vista in giro.
Ho fatto una ricerca sul forum e non trovo ninte, non è che qualcuno di voi esperti mi erudisce?
Grazie grazie
Luisa :lol: [/i]
Luisa

#3
Ciao a tutti!
Sono nuova di questo forum perciò saluto anche tutti quelli che leggeranno il topic!!!!

Allora, a Luglio mi sposerò quindi sto arredando casa.

Mi ha parlato di Flexteam un amico che è rappresentate di mobili in genere e che è anche rappresentante di questa ditta.

Praticamente lui mi ha spiegato che le Flexteam è un'azienda che produce divani e Co da anni ma solo negli ultimi 4-5 anni ha rinnovato tutta la linea e ha puntato sul "copiare" modelli di famosi designer a prezzi contenuti e con una qualità decisamente superiore a divani dello stesso prezzo!

Ad esempio la loro classe minima di stoffe per il rivestimento dei divani è già una buona stoffa nel book di campionario stoffe di altri produttori.

Ho toccato con mano vari modelli di flexteam durante un'esposizione lo scorso anno e secondo me sono ottimi divani.

Proprio due settimane fa io e il mio ragazzo siamo andati in un mobilificio della nostra zon per vedere il divano Genius che avevamo visto solo sul catalogo di questo nostro amico perchè è appena uscito e nell'esposizione non c'era.

Noi lo abbiamo trovato favoloso per via della sua eleganza e semplicità e soprattutto per il suo sistema di "apertura" delle sedute che diventano di una profondità di 150 cm.

Tra l'altro senza dover tirare maniglie o fare operazioni strane!
Ho provato a sedermi e sdraiarmi e devo dire che me ne sono innamorata!

Ora stiamo aspettando di vedere la nuova cartella colori che è in consegna in questi giorni per decidere il colore.

Noi abbiamo scelto il Genius lungo 240 cm; purtroppo più grande nel nostro appartemento non ci sta.

Ecco, il nostro amico ce l'ha consigliato perchè come rapporto qualità/prezzo è imbattibile.

Questo è tutto quello che so!

Ciaoooooo

#6
il sito è in aggiornamento perchè a Novembre c'era ma mancavano dei modelli!

Io avevo mandato una mail per chiedere chi in zona teneva i loro prodotti e mi avevano risposto molto velocemente.

Credo che il sito sarà on line antro la fine di Gennaio!

#7
Ragazzi gran bel divano il Genius, anche io l'ho visto solo da catalogo .......... come vorrei vederlo dal vivo :twisted:

se non sono indiscreto tittypitty quanto ti hanno chiesto per il tuo di da 240 .... ma soprattutto che tessuto hai preso in considerazione ?

io l'ho già immaginato dentro casa mia e anche se ha la seduta un pò bassina e lo schienale pure .....secondo mè è un gran divano :D

io ho un prezzo!

#8
allora flexteam mod. Alfred 2 posti+penisola 160 cm euro 1.800,00 tessuto ....lapsus :oops: .... mi sempra "d"... boh! comunque non quello più costoso. anche a me è sembrato di buona qualità!
ma aspetto che il sito sia pronto voglio vedere gli ultimi dettagli senza ritornare dal venditore :wink: ....

#9
quanto ti hanno chiesto per il tuo di da 240
Scusami se arrivo solo adesso!!!!

Allora per il Genius 240 con il tessuto della catergoria + alta (F credo) mi hanno chiesto 2.000 euro cira euro più euro meno. Questo dal mobilificio.

Il nostro amico ce lo può far avere per € 1.700,00

Attenzione che non tutte le stoffe sono lavabili in lavatrice! In tintoria tranquillamente però è una bella differenza ecco.........

Però ecco........guarda che le sedute non sono poi molto basse eh!!!!!!

E' splendido!!!!!!!!!!!!!

#10
tittypitty ha scritto:
quanto ti hanno chiesto per il tuo di da 240


E' splendido!!!!!!!!!!!!!
Concordo pienamente e mi stò facendo fare un preventivo per il 270 cm .....

vorrei chiederti se i colori e i tessuti del gr. F che hai visionato sono questi :

- a me piace il tessuto tipo cotone grosso , c'è rosso/arancio Blu/nero Marrone/nero Giallo/ocra e vari grigi ............

è vero che stanno arrivando nuovi tessuti e colori ? ne sai qualcosa ?

grazie per le info e sappi che a Riccione ci sarà un divano come il tuo :D

:wink:

#11
guarda alla fine la cartella colori è uguale uguale alla precendente! Gliel'hanno ridata perchè la sua era un pò distruttina!

A noi piace molto un arancio effetto "sale-pepe" nè arancio nè rosso.......ora mi sfugge il nome non ho qui l'appunto! Forse è dello stesso genere che piace a te!

Che bello che puoi mettere il 270!!!!!!!

#12
Ciao,
anche il mio ragazzo si è innamorato del geniu da 270 ed il nostro amico ci farebbe 2.300,00€ con 2 cuscini mi pare... a te che prezzo hanno fatto per il 270????
Grazie!!! :lol: :lol: :lol:
Marcella

#13
tittypitty ha scritto:...Proprio due settimane fa io e il mio ragazzo siamo andati in un mobilificio della nostra zon per vedere il divano Genius che avevamo visto solo sul catalogo di questo nostro amico perchè è appena uscito e nell'esposizione non c'era...
tittypitty scusa,... posso chiederti dove lo hai trovato in esposizione???
Grazie

#14
mmm anche a me piace l'idea dei cuscini estraibili... ma il sito e' ancora in preparazione... dove si puo' vedere di cosa stiamo parlando?
Bisogna per forza contattarli?
Le persone che in gennaio lo avevano acquistato non hanno qualche fotina??

#15
Qualcosa come questo?


Chiuso:
Immagine

Parzialmente estratto:
Immagine

Qualcuno ha immagini di questo Flexteam?
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com