Allora per i pochi che hanno seguito preciso una cosa… e lo so che è assolutamente futile, però ve l’ho detto: non mi piace passare per quella che ha fatto chissà quale sgarbo quando non è vero…
A dire il vero mi sarebbe bastato chiarire con una persona, ma ha deciso di non rivolgermi più la parola…
Voleva fare un aperitivo (sì, lo sapete chi…), e abbiamo ipotizzato di farlo in un determinato giorno. Poi per una settimana è sparito nel nulla. L’ho anche cercato senza trovarlo. QUEL giorno, alle 6 di sera è rispuntato chiedendo dettagli… Io nel frattempo, peraltro a causa di un contrattempo, non potevo più.
Da lì ha deciso di non rivolgermi più la parola.
Ora… a parte il fatto che mi pare una reazione veramente eccessiva, e a parte anche il fatto che non mi pare di aver avuto tutte le colpe del pianeta… capirete che mi scoccia un po’ uscirne come quella che ha combinato qualcosa di gravissimo…
Ho anche provato a scherzarci un po’ su e non mi ha entusiasmato leggere commenti tipo “ma questa non molla” di dammispazio (per esempio)…
Certo, se per “mollare” si intende “fregarsene di chiarire un malinteso” in effetti.. mollare mi scoccia: non ci siamo visti mille volte, quindi parlare di amicizia è un po’ esagerato, però avrebbe anche potuto diventarlo quindi…mi dispiace… non dovrebbe?
Ok… scusate lo sfogo… torno nel mio angolino…