mi sono innamorata...

Moderatore: Steve1973
Uhmm.. e poi si lamentano che sono in crisi.. sgrunt..annsca ha scritto:Claudietta ha scritto:Ciao
anche a me piacevano molto... poi sabato scorso sono andata a farmi fare un preventivo: la sospensione più semplice costa circa 800 euro, mentre quella media ben 1.752 euro (prezzo di listino) !!!!
inutilie dire che ora non mi piacciono più...![]()
No comment
belle sono belle non c'è che dire ma il prezzo è davvero esagerato .. almeno per le mie taschelot ha scritto:Uhmm.. e poi si lamentano che sono in crisi.. sgrunt..annsca ha scritto:Claudietta ha scritto:Ciao
anche a me piacevano molto... poi sabato scorso sono andata a farmi fare un preventivo: la sospensione più semplice costa circa 800 euro, mentre quella media ben 1.752 euro (prezzo di listino) !!!!
inutilie dire che ora non mi piacciono più...![]()
No comment
mhhhh, non ci avevo pensato .. lot sei sempre una fonte inesauribile di idee...lot ha scritto:..Sopratutto perchè, a parte i materiali, le forme sono piuttosto tradizionali. A rifarlo fare se non uguale ma molto molto simile da un buon artigiano paralumaio non costerebbe nemmeno un decimo di quello di listino..![]()
Non male neppure questa ...anche se preferisco le precedenti ( e ci credo con quello che costano !!!!!!)lot ha scritto:Ha qualcosa della lampada Pallucco: Papiro, Vistosi, tutta in cristallo, però..![]()
lot ha scritto:..OT, ciao Annsca.. sì.
Considera che dalla fine di agosto, è il primo giorno che 'mi lasciano libero' relativamente presto in mezzo alla settimana..
Ma è presto spiegato: un lutto improvviso in ufficio, ed addio tempo per leggere il forum, almeno per ora..![]()