Hai provato a vedere sul sito della Panaria, in particolare la linea Mods? E' gres porcellatato... c'è il modello Victoria.
Per il formato 60x60 c'è il problema della fuga... anche se sono mattonelle rettificate, molto probabile che saranno leggermente "imbarcate". Esempio pratico, noi abbiamo acquistato un 45x45 rettificato ma sovrapponendo due mattonelle ("pancia a pancia"), ai bordi si formava un piccolo bordino vuoto... non so se ho reso l'idea. Più il formato e grande e più c'è il rischio che si presenti questo inconveniente. Quel bordino "è fisiologico" e potrebbe creare un leggero scalino tra una mattonella e l'altra... con la fuga (2/3mm) già si riesce a nascondere questo problema.
Parlo con il beneficio del dubbio perchè questo è emerso dalla chiaccherata con 3 mattonatori diversi (di cui uno è il cugino della mia ragazza). Alcuni dicono che sta nella bravura del mattonatore a saper lavorare bene riuscendo magari a posare queste mattonelle senza fuga....
Bella l'idea del battiscopa... ...mmm... ...della Panaria ci sono anche dei listelli satinati. Potresti usarli per "spezzare" mettendoli tra una mattonella e l'altra.
(ammazza quanto mi sò dilungato!)