ma veramente l'armadio così è più corto...Altoprofilo ha scritto:Letto di fianco al balcone, guadagni un sacco di spazio armadio e la roba non si sa mai dove metterla!!!
io quoto claudia, preferisco la soluzione con il letto che guarda il balcone al posto delle due porte, l'armadio è + capiente e meno pesante nella sua percezione, la composizione del letto è + pulitaClaudia81 ha scritto: io ho votato invece coi piedi verso il balcone...
innanzitutto secondo me entrando è meno soffocante che trovarsi l'armadio subito in faccia, c'è più spazio intorno al letto, e poi non mi piace l'idea di un comodino solo da una parte e dall'altra la mensola![]()
poi non metterei mai i piedi verso la porta, ma sono gusti personali
Quoto entrambe, l'idea della finestra (anzi, meglio ancora, del balcone) davanti al letto mi piace un sacco.kylie ha scritto:io quoto claudia, preferisco la soluzione con il letto che guarda il balcone al posto delle due porte, l'armadio è + capiente e meno pesante nella sua percezione, la composizione del letto è + pulitaClaudia81 ha scritto: io ho votato invece coi piedi verso il balcone...
innanzitutto secondo me entrando è meno soffocante che trovarsi l'armadio subito in faccia, c'è più spazio intorno al letto, e poi non mi piace l'idea di un comodino solo da una parte e dall'altra la mensola![]()
poi non metterei mai i piedi verso la porta, ma sono gusti personali