PS Il preventivo sarebbe di 4500 euro per un divano angolare di 2.50mt x 3.65mt in pelle pieno fiore...a me sembra un buon prezzo però non è nemmeno "regalato"... insomma lo stesso divano (o qualcosa del genere) al mercatone me lo porterei via con la metà dei soldi...
Chateau d'Ax... so tutto...però sono confuso!
#1Sono in procinto di cambiare divano a casa e stiamo girando un po' dappertutto a fare preventivi per un angolare in pelle, avremmo trovato quello che fa per noi sia come misure che come prezzo e finiture da Chateau d'Ax... su internet e anche in questo forum ne ho lette di cotte e di crude su questa azienda e sulla qualità dei suoi prodotti ma sono piuttosto incredulo poichè ho trovato opinioni di persone assolutamente soddisfatte sotto tutti i profili, ed altre di persone completamente insoddisfatte e lamentose di tutti i difetti di questo mondo.... allora mi chiedo... se si sta parlando della stessa ditta che è la Chateau d'Ax, ammettendo anche che ognuno di noi ha una sua personale "soglia di tolleranza" per i piccoli diffettucci/imprecisioni che si possono verificare...ma è possibile trovare opinioni così discordanti sul medesimo prodotto??!! Si va proprio da un estremo all'altro...Leggo di persone a cui addirittura hanno consegnato il divano sbagliato, di un colore diverso, con la pelle scucita, con le cuciture storte, i cuscini che non combaciano ed altre oscenità del genere, e leggo di persone che ne elogiano la robustezza e la cura nei dettagli e mi chiedo se si stia parlando della stessa ditta.... Devo dire che tutti i divani esposti in negozio a me sembravano fatti bene, non ho notato difetti, scuciture, non uniformità del colore ecc... (che sia perchè in esposizione cercano di mettere i pezzi migliori??)...considerando che non sono propriamente divani economici (per economico intendo dire il divano del Mercatone per intenderci, so che ne esistono anche di molto piu' cari e "buoni" ma non vorremmo spendere una follia), secondo voi valgono quello che costano? Avete esperienze in merito?? Sono confuso...
PS Il preventivo sarebbe di 4500 euro per un divano angolare di 2.50mt x 3.65mt in pelle pieno fiore...a me sembra un buon prezzo però non è nemmeno "regalato"... insomma lo stesso divano (o qualcosa del genere) al mercatone me lo porterei via con la metà dei soldi...
Ale