Moderatore: Steve1973
l'anno scorso anche le mie erano tutte bacate... c'era la moscasamantha.l ha scritto:mi sa che tutti i miei progetti sull'utilizzo delle olive sfumeranno, a giardarle danno l'idea di avere tutte il verme, perchè hanno una specie di buchino e schiacciandole esce una cremina bianca che non sembra affatto olio![]()
io il contrario lo scorso anno che avevo poche olive erano perfette quest'anno che sono una marea sta cosa qui..uff mi sa che le portiamo al frantoiopiccolissima ha scritto:l'anno scorso anche le mie erano tutte bacate... c'era la moscasamantha.l ha scritto:mi sa che tutti i miei progetti sull'utilizzo delle olive sfumeranno, a giardarle danno l'idea di avere tutte il verme, perchè hanno una specie di buchino e schiacciandole esce una cremina bianca che non sembra affatto olio![]()
quest'anno no invece, pare perchè sia piovuto poco
le porti lo stesso?samantha.l ha scritto:io il contrario lo scorso anno che avevo poche olive erano perfette quest'anno che sono una marea sta cosa qui..uff mi sa che le portiamo al frantoiopiccolissima ha scritto:l'anno scorso anche le mie erano tutte bacate... c'era la moscasamantha.l ha scritto:mi sa che tutti i miei progetti sull'utilizzo delle olive sfumeranno, a giardarle danno l'idea di avere tutte il verme, perchè hanno una specie di buchino e schiacciandole esce una cremina bianca che non sembra affatto olio![]()
quest'anno no invece, pare perchè sia piovuto poco