Sono ad un bivio: doimo o Berloni
La mia scelata si è orientata su una cucina con anta liscia impiallaciata in rovere chiaro, entrambe le case hanno un buon prodotto ed il livello prezzi sembra pressochè identico. Quale mi consigliate e perchè?
Ciao
Infatti è sparito dalla circolazione...o forse lunedì ha un compito in classe di matematica
Concordo con il suggerimento di cambiare nome e stile...ma forse sarebbe sufficiente cambiasse stile, il nome è carino...più simpatico del mio che sembra "saccente".
Anzi colgo l'occasione per spiegare che nasce da come mi chiamano i miei amici per una "presunta" bravura davanti ad un pianoforte...nulla a che vedere quindi con il mio tentativo di "guidare" amorevolmente un consumatore che chiede un consiglio.
Fra Doimo e Berloni non saprei proprio, non le conosco nel dettaglio, per sentito dire direi Berloni, ma nessuna esperienza diretta...
ribadisco:
SCEGLIETE PRIMA IL RIVENDITORE E POI LA MARCA DELLA CUCINA FRA QUELLE CHE PROPONE.
Vediamo come va questo pomeriggio di "arredamento"...il mattino è stato ok!

Concordo con il suggerimento di cambiare nome e stile...ma forse sarebbe sufficiente cambiasse stile, il nome è carino...più simpatico del mio che sembra "saccente".
Anzi colgo l'occasione per spiegare che nasce da come mi chiamano i miei amici per una "presunta" bravura davanti ad un pianoforte...nulla a che vedere quindi con il mio tentativo di "guidare" amorevolmente un consumatore che chiede un consiglio.
Fra Doimo e Berloni non saprei proprio, non le conosco nel dettaglio, per sentito dire direi Berloni, ma nessuna esperienza diretta...
ribadisco:
SCEGLIETE PRIMA IL RIVENDITORE E POI LA MARCA DELLA CUCINA FRA QUELLE CHE PROPONE.
Vediamo come va questo pomeriggio di "arredamento"...il mattino è stato ok!
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com
Non conosco Berloni, se non dalla pubblicità che vedo un po qua ed un po la'. Per ciò che riguarda Doimo Cucine, ne ho acquistata una circa due anni fa e mi trovo bene. Ho messo degli elettrodomestici consigliati dal mio mobiliere (Whirlphool). Penso infatti che conti molto la qualità degli elettrodomestici su una cucina, e certamente, come dice Maestro, la qualità del mobiliere....

Ciao Ciao
Ciao luna,
in effetti il mobiliere è stato molto gentile. credo stia scegliendo anche lui cosa fare con questa ditta. Mi diceva che era costratto a vendere tutto o niente e che probabilmente avrebbe cambiato.
Premetto, la berloni l'ho chiesta io, dopo aver visto la pubblicità alla televisione. Lui mi ha poi proposto Home cucine.
Tanta confusione.
come ti ho detto, ho scelto doimo, una ditta a posto con un rivenditore che mi è parso corretto.
in effetti il mobiliere è stato molto gentile. credo stia scegliendo anche lui cosa fare con questa ditta. Mi diceva che era costratto a vendere tutto o niente e che probabilmente avrebbe cambiato.
Premetto, la berloni l'ho chiesta io, dopo aver visto la pubblicità alla televisione. Lui mi ha poi proposto Home cucine.
Tanta confusione.
come ti ho detto, ho scelto doimo, una ditta a posto con un rivenditore che mi è parso corretto.
Ho visto Berloni oggi in fiera a Verona. I mobili erano scontatissimi probabilmente per non riportarseli a casa dalla fiera.
Non era un bel vedere.
Trovo che la qualità cosi' cosi' dei mobili abbassi la fiducia che avevo per le buone cucine che hanno sempre fatto. La cameretta esposta era da mercatone.
Ciao
Non era un bel vedere.
Trovo che la qualità cosi' cosi' dei mobili abbassi la fiducia che avevo per le buone cucine che hanno sempre fatto. La cameretta esposta era da mercatone.
Ciao