La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo iscritto..

#1
Ciao a tutti!! Mi presento..ho 33 anni e da circa 1.5 anni vivo con mia moglie nella nostra nuova casa che abbiamo costruito da zero.
I periodi 'pesanti' sono ormai passati e ci godiamo la nostra casetta..
Ancora ci mancano alcune finiture sia esterne che interne quindi spesso siamo alla ricerca di consigli e di info...anzi direi 'sono' xchè il pc è di mia competenza...Conto cmq di condividere le esperienze passate con chi ne abbia bisogno,ne abbiamo viste talmente tante...ma ormai è andata!! :D :D

Ciao!

#3
benarrivato
qui i consigli sono assai ricercati
vedrai che troverai il modo di renderti utile anche tu
intanto pensa a postare foto di casa, anche quelle assai ricercate
ciao

#4
piera-bl ha scritto:benarrivato
qui i consigli sono assai ricercati
vedrai che troverai il modo di renderti utile anche tu
intanto pensa a postare foto di casa, anche quelle assai ricercate
ciao
:lol: :wink: :wink:

#5
Ciao Pata, ma benvenuto :D !!
... tanto più che sei carico di energie positive ("I periodi 'pesanti' sono ormai passati e ci godiamo la nostra casetta.. " troppo bello, veramnete incoraggiante! :wink: ).
Come vedo ha detto tutto LaPiera!

Hai davvero voglia di condividere? ti piace il rischio? ed il sudoku? c'è una certa Lavispachiara che deve trovare la camera da letto.. ma non ne azzecca una.
Io la vorrei aiutare ma non posso, non ne sono capace.

Pubblicità occulta :lol:

#6
CIAO!ma se hai già deciso tutto... uffa... non mi dai neanche il gusto di proporti un abbinamento cromatico inorridente? :D 8)

Re: Grazie!!

#8
Il_pata ha scritto:Grazie per il benvenuto!!Quanti nottambuli!! Per le foto vedrò di provvedere..visto che è usanza comune :lol: :lol:
Per me sempre un piacere dare qualche dritta per quello che so.. :wink:

Ciao!!
Anche a babordo :)

Benvenuto!