Divani angolare e letto: esiste?

Ciao a tutti,

questo è il mio primo post anche se vi seguo da un po' perchè, con i vostri consigli, avete reso questo forum una fonte di informazioni preziosissima! :D

Cerco suggerimenti per un divano angolare che sia contemporaneamente:
  1. angolare
  2. letto
dove per angolare intendo qualcosa del genere (non guardate colori/stili)
Immagine

NON
Immagine
dimensioni massime 290x200!

Grazie 1000 :D

Si che siste, devi solo armarti di pazienza e gironzolare di rivenditore in rivenditore sinchè non trovi l'offerta giusta per te.
Inutile stare a consigliarti marche o modelli in particolare , meglio gironzolare tra i vari rivenditori della tua zona e tastare dal vivo , in ogni caso nn avrai difficoltà a rientrare nelle misure indicate e ad avere quello che cerchi, è piuttosto comune.
Skyline

confermo che esiste... in diverse fasce
per questo per dare indicazioni su marche e modelli specifici sarebbe utile avere qualche informazione in più anche in termini di fascia di interesse

re divano

certo che esiste su quasi tutti imodelli di divani si puo inserire il letto almeno quelli che tratto io se sei zona friuli passa al centro patriarcato a pradamano e li vedi altrimenti appena ho un po di tempo e capisco come si mettono le foto qui te le posto ciao

Prima di tutto grazie a tutti per i vostri interventi! :D
Mi sono fatto un giro sul sito della Doimo e, anche se non ho trovato quello che cerco, mi è bastato per capire che le soluzioni si possono personalizzare.
Il mio divano ideale sarebbe un angolare, con angolo quadro, 'latolungo' trasformabile in letto e 'latocorto' con meccanismo che solleva le gambe e reclina lo schienale (non so come si chiama questo meccanismo ma tanto per capirci), dimensioni massime 290x200 (ideali 290x180), tipo così:
Immagine

Vertigo è stato così gentile da contattarmi in pvt per propormi una soluzione ma non ho più sue notizie. :(

Queste sono un po' più precisamente le caratteristiche del divano che sto cercando:
  1. stile moderno
  2. dimensioni massime 290x200, ideali 270~280x180
  3. elemento angolo squadrato (NON arrotondato)
    Immagine
  4. lato lungo trasformabile in letto
    Immagine
  5. lato corto con meccanismo reclinabile
    Immagine
Dite che per una cosa così particolare dovrei rivolgermi ad un artigiano ... o può esistere una linea 'componibile' così flessibile?? :shock:

Sarò estremamente grato a chiunque voglia fornirmi consigli, indizzi o qualunque info possa aiutarmi!