Potrebbe essere un'idea..?

Mah, Rana.. io credo che ognuno possa esprimere liberamente la propria esperienza personale negativa/positiva di un acquisto, non vedo cosa ci sia di sbagliato a segnalarlo in un topic specifico quando poi se accade ne parliamo tutti nelle varie sezioni del forum.rananera ha scritto:lot...poi paghi tu per difendere tutti noi dalle varie cause che ci accuseranno d'offesa ingiustificata di un tal marchio?..
condivido la tua opinione, ma una settimana per rispondere (o meglio non rispondere) a una mail e un altro mese per avere un elenco rivenditori mi sembra un dato più che oggettivoKa ha scritto:L'idea in sè non sarebbe male, ma non la trovo fattibile. Molto spesso i giudizi derivano da un modo tutto personale di intendere i rapporti tra rivenditore/azienda e cliente o la stessa qualità del prodotto...una stessa azienda, per di più potrebbe avere giudizi positivi o negativi in base al singolo rivenditore cui si fa riferimento e lo stesso rivenditore in base al rapporto col singolo cliente (e sta a vedere tra i due chi ha ragione nelle lementele!...mica sempre il cliente è nel giusto eh!). Vero che ognuno può liberamente esprimere pensieri ma qui si va a toccare un tasto molto sensibile e dopo un pò ho idea che scoppierebbe un inferno di querele...
Certamente, anche il cliente "maltrattato" ha ragione, hai tutta la mia solidarietà, però un conto è parlarne, come del resto si fa sempre all'interno del forum ma dove è chiaro che è sempre una vicenda personale e discutibile, altra cosa è creare una sezione apposita dove verrebbe fuori una specie di elenco BUONI e CATTIVI, dove vengono assegnate le stelline di merito o i pollici versi di demerito. Se ciò avvenisse su un numero che fa campione la troverei anche una grande cosa, perchè sarebbe un dato meno confutabile, verso cui le aziende/rivenditori dovrebbero solo riflettere, ma sul singolo cliente non so... poi ognuno può decidere di prendersi le proprie responsabilità...pennealragu ha scritto:condivido la tua opinione, ma una settimana per rispondere (o meglio non rispondere) a una mail e un altro mese per avere un elenco rivenditori mi sembra un dato più che oggettivoKa ha scritto:L'idea in sè non sarebbe male, ma non la trovo fattibile. Molto spesso i giudizi derivano da un modo tutto personale di intendere i rapporti tra rivenditore/azienda e cliente o la stessa qualità del prodotto...una stessa azienda, per di più potrebbe avere giudizi positivi o negativi in base al singolo rivenditore cui si fa riferimento e lo stesso rivenditore in base al rapporto col singolo cliente (e sta a vedere tra i due chi ha ragione nelle lementele!...mica sempre il cliente è nel giusto eh!). Vero che ognuno può liberamente esprimere pensieri ma qui si va a toccare un tasto molto sensibile e dopo un pò ho idea che scoppierebbe un inferno di querele...![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Suggerimenti per il forum”