Cin cin a tutti, magari con del buon Prosecco!!!!!

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:Auguri a tutti i forummisti.... chi mi ha fregato il bicchiere di Brachetto ?
... non ci si può allontare un attimo
![]()
una bella combriccolaKa ha scritto:annsca ha scritto:Auguri a tutti i forummisti.... chi mi ha fregato il bicchiere di Brachetto ?
![]()
tze! Te, lo so io, com'è che l'hai dimenticato... bivacchi la sera, bivacchi..ed esageri col BIANCOTu e la tua combriccola...
![]()
![]()
ehhh, ma io sono arrivata dopo..voi avevate gia consumato!annsca ha scritto:una bella combriccolaKa ha scritto:annsca ha scritto:Auguri a tutti i forummisti.... chi mi ha fregato il bicchiere di Brachetto ?
![]()
tze! Te, lo so io, com'è che l'hai dimenticato... bivacchi la sera, bivacchi..ed esageri col BIANCOTu e la tua combriccola...
![]()
![]()
.... in cui c'eri anche tu
![]()
sarà mia cura avvisarti... prima di consumareKa ha scritto:ehhh, ma io sono arrivata dopo..voi avevate gia consumato!annsca ha scritto:una bella combriccolaKa ha scritto:
![]()
![]()
.... in cui c'eri anche tu
![]()
prossima volta invitatemi va...che mi "tiro" un pò su pure io!
c'è anche l'aiuto cuoco...se ti interessa!!!annsca ha scritto:APPEROOOOOO'Sil70 ha scritto:pure io sono per il pro secco...
soprattutto dopo una bella mangiata!!!!![]()
![]()
![]()
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!![]()
... Sil, io e te dobbiamo frequentarci + da vicino ...... moltooooooooooooooooo + da vicino
VEDERE VEDEREannsca ha scritto:APPEROOOOOO'Sil70 ha scritto:pure io sono per il pro secco...
![]()
![]()
... Sil, io e te dobbiamo frequentarci + da vicino ...... moltooooooooooooooooo + da vicino
che, non ti fidi....fidati fidatiannsca ha scritto:VEDERE VEDEREannsca ha scritto:APPEROOOOOO'Sil70 ha scritto:pure io sono per il pro secco...
![]()
![]()
con tutti sti quote, mandiamo al manicomio la povera Difra