annsca ha scritto:Robina,
perchè non dai un'occhiata al bagno di ptata, se non ricordo male ha un lampadario sullo stile che stai cercando ....

ma c'è il forum per questo, no ?Robina ha scritto: Ann: ho gia guardato l'album di plata ed effettivamente il suo è molto carino e sta benissimo col suo bagno. Pero' qui Leroy melin non c'è..dovrei girare un po' per vedere qualcosa di simile..
66 cm son già tanti ..il bagno è largo circa 120cm..realexa ha scritto:http://www.edenilluminazione.net/epages ... ET-0001%22
qui trovi le misure. Io l'ho visto 3 giorni fa dal vivo. Ti assicuro che non è grandissimo. Infatti il diametro è di 66 cm
sisi, me la tengo come ultima spiaggia...magari lo trovo inqualche brico center....A volte mi capita di trovare ad es prodotto visti sul catalogo Ikea...due giorni fa ho proprio trovato la mitica poltrona a dondolo....annsca ha scritto:ma c'è il forum per questo, no ?Robina ha scritto: Ann: ho gia guardato l'album di plata ed effettivamente il suo è molto carino e sta benissimo col suo bagno. Pero' qui Leroy melin non c'è..dovrei girare un po' per vedere qualcosa di simile..
![]()
basta chiedere a qualcuno che abita vicino ad uno dei punti vendita Leroy Merlin et voilà il gioco è fatto !
è delle Officine del Vetro, però se il bagno è 120 cm hai ragione tu, è troppo pomposo!Robina ha scritto:cinzia: il modello che suggerisci lo trovo un po' pomposo, è della Murrina??