Ciao a tutti!
vorrei acquistare il piano cottura in cristallo temprato con le griglie in ghisa
(la linea QUADRO della REX).
Sento pero' un sacco di gente che si lamenta delle grigli in ghisa dicendo che dopo un po' compare della ruggine...... e' vero???
qualcuno ce l'ha e mi puo' consigliare?
e' vero che si possono mettere in lavastoviglie?
ed e' vero che sono cosi' delicate?
aiutatemi...
grazie a tutti
lalli
Piano cottura in ghisa
#2Lalli vai sul sito www.kitchens.it nel forum c'è una ragazza che ha posto la tua stessa domanda e la redazione le ha dato una risposta completa ed esauriente che spero possa aiutare anche te!
Ciao
Francesca
Ciao
Francesca
Cara Lalli,
Io ho scelto un piano cottura come quello che vuoi montare tu. E' veramente bello e non ho trovato difficoltà nel pulirlo. Per rifarci alla risposta sul sito Kitchens, che ho letto anch'io, posso dirti che nelle istruzioni per la pulizia è previsto che le griglie in ghisa possano essere lavate in lavastoviglie.
Facci sapere.
Ida
Io ho scelto un piano cottura come quello che vuoi montare tu. E' veramente bello e non ho trovato difficoltà nel pulirlo. Per rifarci alla risposta sul sito Kitchens, che ho letto anch'io, posso dirti che nelle istruzioni per la pulizia è previsto che le griglie in ghisa possano essere lavate in lavastoviglie.
Facci sapere.
Ida
purtroppo non ho usato alcun prodotto abrasivo. ho la cucina nuova da 6 mesi e sono nella fase di "eccitazione da casa nuova". per cui pulisco/lucido/aspiro/spolvero continuamente e con max attenzione e cura! sono sicura di averle pulite solo con sapone di marsiglia (sono un pochetto paranoica lo so.....ma poi passa..) e spugna. cmq, sul sito di kitchens.it dove gia' avevo posto questa domanda, suggeriscono di metterle in lavastoviglie o cmq di attenersi alle istruzioni riportate sull libretto che accompagna il piano cottura. Dicono anche che avrebbero chiesto direttamente alla REX in quanto piu' persone hanno riscontrato lo stesso problema.
speriamo!!!
speriamo!!!