Ed in particolare vorrei sapere se è utile o meno il mezzo carico. Il mio rivenditore ha dovuto modificare la lavastoviglie

Aiutoooooo ....
Moderatore: Steve1973
... ogni quante volte fai la lavastoviglie quando siete in due facendo così ?libra ha scritto:quando sono sola con mia mamma metto tutto in lavastovigli e aspetto che si riempia per accenderla, un pò di piatti a pranzo e un pò a cena, pentole e posate ed è piena!
il mezzo carico non mi serve!!
Questa è da 12 coperti ... e di solito in un giorno (dal lunedì al venerdì) porchiamo 2 tazze, tazzino per il latte, 2/3 piatti piani, due bicchieri e una teglia da forno oppure un tagame. Se prepariamo la pasta la sera, ma è meno frequente, 2 piatti fondi e 2 pentole (1 grande una piccola) ... No pranzo ...libra ha scritto:la mia ha 8 coperti quindi ogni sera se siamo in 3. se siamo in due 3 pasti.
poi dipende se metti sia i piatti piani che fondi a ogni pasto!
Quale? anche io ho preso quella 12+3 ... la mia è la CDI 1025, se ricordo bene ...!Adriana ha scritto:Io Ho comprato la lavastoviglie candy quella che 12+3 coperti.sinceramnete me ne hanno parlato bene ma ancora non posso dirvi nulla non mi e' ancora arrivata, e poiu se non erro ha anche il mezzo carico...spoero di non avere fatto un errore.ehehehehhe
Credo anche io che sia questa quella che hoscelto io..... la mia e' una lavastoviglie da incasso....anche la tua.terry ha scritto:Quale? anche io ho preso quella 12+3 ... la mia è la CDI 1025, se ricordo bene ...!Adriana ha scritto:Io Ho comprato la lavastoviglie candy quella che 12+3 coperti.sinceramnete me ne hanno parlato bene ma ancora non posso dirvi nulla non mi e' ancora arrivata, e poiu se non erro ha anche il mezzo carico...spoero di non avere fatto un errore.ehehehehhe
Allora cerdo che abbiamo scelto la stessa....terry ha scritto:Si anche la mia è a incasso ...Adriana ha scritto:
Credo anche io che sia questa quella che hoscelto io..... la mia e' una lavastoviglie da incasso....anche la tua.![]()