La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao, io l'altro sabato sono passato ad un rivenditore Composit ed ho visto qualche cucina.
Devo dire che non mi hanno fatto una buona impressione, in particolare non mi sembravano molto solide e la qualità (soprattutto dell'impiallacciato) mi sembrava scarsa rispetto ai soliti marchi marchiggiani (scavolini, berloni, etc).

La tipa del negozio mi ha detto che come prezzi si pone allo stesso livello di scavolini.......nel mio caso 7000 euro per 3,50 mt lineari di cucina (compresi elettrodomestici normali....ma non super9.

Insomma non ho avuto una buona impressione e poi, ad esempio, una berloni costa meno ed è anche molto più refinita.

Il mio è un parere da "non addetto ai lavori", ma ultimamente sto girando molto e FORSE comincio a capirne qualcosina.

Ciao

#4
Ciao, anche io mi sto orientando su una composit. Quasi tutti i rivenditori mi dicono che è un'ottima cucina. I prezzi non sono proprio bassi.

Per una composit Maxima, solo mobili (esclusi quindi eldom e top) mi hanno chiesto 4800 E.

Stessa composizione per una modulnova moon gola 4540 E.

Stessa composizione per una copat madeira 4000 E.

Stessa composizione per una G&D treviso 4900 E.

Il rivenditore della composit mi ha detto che con scavolini avrei risparmiato un bel po' di soldi.

#5
Nicholas ha scritto:Vai tranquilla e' ottima cucina... senza dubbio :wink: :wink: :wink:
A me sono piaciute molto, e da semplice osservatore, rispetto alla più amata dagli italiani non c'è proprio paragone.....
Ristrutturazione finita....
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!