bubu ha scritto:Scusate se sono così precipitosa, ma ho bisogno di un vostro consiglio: non so se invitare o meno i miei colleghi/capi.
Non ho un rapporto strettissimo con loro, anzi tra di loro sono quasi tutti amici e si frequentano da sempre. Io che sono l'ultima arrivata sono mai stata considerata al di fuori dell'ambito lavorativo.
Però devo dire che sia i miei capi che i miei colleghi sono gentili ed educati con me.
Io sinceramente non sento di invitarli al mio matrimonio, ma vorrei a limite offrire loro un piccolo rinfresco in ufficio nei giorni precedenti. Vi sembra una buona idea? Oppure facendo così rischio di fare la parte di quella che li snobba, visto che siamo in pochi e l'ufficio è quasi un ambiente familiare....più per loro a dire il vero

ti dico quello che ho fatto io, anche se non so se ho fatto bene...
visto che mi sposo a 180 km da casa, e visto che la maggiorparte dei colleghi (2 su 3) sono giovani e con già tante spese, ho deciso di non invitarli, ma di dargli solo la partecipazione e portarli a fare un mega aperitivo l'ultima serata lavorativa prima del matrimonio e poi viaggio di nozze..., insomma un "arrivederci a tra un mese, da sposata!"
Nell'occasione darò loro le bomboniere, uguali a chi viene al pranzo... Hho voluto evitare ai miei colleghi insomma, la sfacchinata di un matrionio fuori, e la spesa per il regalo...
in più, inviterò all'aperitivo anche gli ex colleghi (c'è stata da poco una scssone di uffici)
Ho invitato invece al pranzo il capo e la moglie...