Nel primo vorrei inserire una doccia e nel secondo una vasca (possibilmente una vasca-doccia combinata).
Grazie!
bagno 1

bagno 2

Moderatore: Steve1973
attila76 ha scritto:ciao!!! ho buttato giù abbastanza in velocità 2 idee:
Bagno 1)
La zona "Vasca" la piazzerei nella parte bassa del bagno in modo da dividere le due zone (servizi / bagno) nella parte alta a Sx metterei il wc + bidet, mentre a Dx un bel mobile lavandino.
Bagno 2)
in basso a Sx una bella "docciona" da 90x90 (vedi tu se con angolo stondato o quadrata), a lato i 2 servizi, mentre riserverei tutta la parte alta per il mobile lavandino con zona lavatrice (nascosta all'interno del mobile lavandino!!!)
Per entrambi i bagni metterei 2 bei mobili della "Novello" (http://www.novello.it/novello.html) in special modo la serie "Trend" o "Klass" secondo me superlativi come design e funzionalità!!!
ciao
No, gli attacchi sono ancora tutti da fare.attila76 ha scritto:..ci sono già gli attacchi/tubi fatti??? avevo volutamente fatto la cosa xchè si sfrutterebbero meglio gli spazi!!!