Poltroncine

Dovrei abbinare una poltroncina ad una scrivania. E vorrei che avesse caratteristiche un pò più comode di una normale sedia. Escludo quelle di design di lusso o in pelle perchè penso siano troppo costose, stavo guardando le poltroncine di B&B. Quello sarebbe lo stile che ho in mente. Le conoscete? O forse andrebbe bene una sedia imbottita?
Pensavo che per una scirvania dove si vuole stare parecchie ore al giorno ci voglia un pò di comodità, ad es. i braccioli, seduta imbottita ecc.. B&B è una buona marca? E i prezzi? Insomma se potete darmi un giudizio o altre idee vi ringrazio!

Giretto esplorativo compiuto! Molto significativa la competenza di alcuni gestori. Alla mia domanda: "L'interno di questa poltroncina è in poliuretano?" Mi ha guardato come fossi una marziana e ha farfugliato: "No no, questa poltroncina è francese!"
:mrgreen: :lol:

[quote="luna"]Giretto esplorativo compiuto! Molto significativa la competenza di alcuni gestori. Alla mia domanda: "L'interno di questa poltroncina è in poliuretano?" Mi ha guardato come fossi una marziana e ha farfugliato: "No no, questa poltroncina è francese!"
:mrgreen: :lol:[/quote]

Hai ragione, sembra una barzelletta...ma non "condannerei" un negozio solo per questo. Magari fra 10 collaboratori e titolari hai preso l'ultimo arrivato...un po' di formazione non guasterebbe, magari si è appisolato al capitolo "imbottiti".

Ciao
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

No no, non condanno in toto un negozio per questo. Infatti una piccola libreria l'ho comprata da loro. Ho trovato la commessa disponibile e simpatica. Stavolta la ragazza non c'era e ho parlato col titolare. Quella risposta e altre "rusticherie" purtroppo sono del titolare stesso del negozio, dal quale ci si aspetterebbe ancor maggior competenza, visto che non presenzia lì solo per il ritiro degli acconti. Per quanto dici ti do ragione. non so in quale altro topic infatti avevo accennato che i negozianti hanno si più esperienza e conoscenza di noi ma devono controllare un'infinità di nozioni e notizie su tutto ciò che presentano per cui su alcuni prodotti gli utenti stessi possono a volte saperne di più se vanno al negozio già interessati ad un singolo articolo. E' ovvio che il grado di attenzione è diverso. :winkLa mianno è una critica perchè ho trovato "impreparato" il gestore. In negozi dove sono habituè speso leggiamo insieme i dettagli tecnici e non pretendo che siano ingegneri.