dovrebbe arredare una parete di circa 3,80 con un sistema che comprenda scaffali (per i libri) e vetrine (per le sue collezioni)
a me sono_finora_ venuti in mente
Armida di Desalto

Moderatore: Steve1973
eh si, grazie mica maleannsca ha scritto:qualcosa fa anche la Passport - Gruppo Doimo, dai un'occhiata qui
http://www.doimopassport.com/prodotti.p ... 01&lang=it
Sil70 ha scritto:vai via anche te??!Lalli04 ha scritto: si tratta di un app.to fine anni '50 in cui si rimaneggera' pochissimo...avevo l'idea di dover svecchiare un po'
![]()
![]()
![]()
sulla tirchieria non mi pronuncio...sull'età...Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:vai via anche te??!Lalli04 ha scritto: si tratta di un app.to fine anni '50 in cui si rimaneggera' pochissimo...avevo l'idea di dover svecchiare un po'
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che mica ci vivro' io e' l'app.to di mio fratello (che ha pure qualche anno piu' di me)
ovviamente la genetica non perdona...se spartisce con me l'aspettativa di vita dei dinosauri condivide anche la predisposizione alla tirchieria
la fanno con montanti cromati/vernciati bianco/verniciati nerodammispazio ha scritto:perche Lalli di che colore la voleva?
quindi la Matrix la fanno in acciao come nella foto e le ante di che colore sarebbero?
a me piace da pazzi
distoglilo dalla LAGO ti prego
Torna a “Zona giorno e progettazione”