Siccome l'idea è di tornare in 2
Grazie mille
quando siamo stati in messico ho fatto proprio così: il mio cell è rimasto con l'ora itlaiana e sveglia impostata e il cel di free con l'ora mexicana.Mercury ha scritto:io nel dubbio terrei un orologio (tipo quello del cellulare) sull'ora italiana e ci imposterei la svegliasenza stare a diventare tanto matta con i conti...
paprina ha scritto:quando siamo stati in messico ho fatto proprio così: il mio cell è rimasto con l'ora itlaiana e sveglia impostata e il cel di free con l'ora mexicana.Mercury ha scritto:io nel dubbio terrei un orologio (tipo quello del cellulare) sull'ora italiana e ci imposterei la svegliasenza stare a diventare tanto matta con i conti...
ma infatti non ritardi! ne prendi una in piupaprina ha scritto:vebbè è che io per 15 giorni di vacanza ho preferito non stravolgere il mio corpo cambiando l'intervallo della pillola.............be prendo una a bassissimo dosaggio ormonale e quando per caso ritardo l'orario per un qualsiasi motivo, mi si sballa tutto
Ho controllato: tutte le isole dell'arcipelago di Turks&Caicos rientrano nello stesso fuso di New York, quindi 6 ore indietro rispetto a noi.Bambola ha scritto:GrazieCla' ha scritto: P.S. Ma NY e T&C non sono sullo stesso fuso?. Il fuso di Turk l'ho preso da internet, dovrebbe essere giusto
![]()
ma che problema c'e' ad accorciare l'intervallo tra un'assunzione e l'altradammispazio ha scritto:ma infatti non ritardi! ne prendi una in piupaprina ha scritto:vebbè è che io per 15 giorni di vacanza ho preferito non stravolgere il mio corpo cambiando l'intervallo della pillola.............be prendo una a bassissimo dosaggio ormonale e quando per caso ritardo l'orario per un qualsiasi motivo, mi si sballa tutto
oooh vabbe fate vobis
io la mia cappellata l ho gia fatta
( e di voli ne avevo presi 3)