La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavoli italsedia

#1
sono in procinto di acquitare un tavolo italsedia, in particolare mi interessa il modello valencia 130(175)x80 tutto wenge. mi hanno chiesto 700 euro.
E' un buon prezzo?
Inoltre mi piace anche il modello zurigo (sempre tutto wenge) ma di questo non ho il prezzo. Qualcuno sa quanto costa?
Grazie

Re: tavoli italsedia

#2
scarpasot ha scritto:sono in procinto di acquitare un tavolo italsedia, in particolare mi interessa il modello valencia 130(175)x80 tutto wenge. mi hanno chiesto 700 euro.
E' un buon prezzo?
Inoltre mi piace anche il modello zurigo (sempre tutto wenge) ma di questo non ho il prezzo. Qualcuno sa quanto costa?
Grazie
Mi sa che parli di IDEALSEDIA, non Italsedia!
Comunque il costo del Valencia è giusto, lo Zurigo ti costa invece sui 1100. :wink:

#3
grazie raoul
si è idealsedia, ho avuto un 'lapis'
:)
immaginavo che lo zurigo, viste le finiture costasse un botto e siccome non ci posso surfare per 1100 mi compro il tavolo valencia + una nuova tavola da surf.

#4
scarpasot ha scritto:grazie raoul
si è idealsedia, ho avuto un 'lapis'
:)
immaginavo che lo zurigo, viste le finiture costasse un botto e siccome non ci posso surfare per 1100 mi compro il tavolo valencia + una nuova tavola da surf.
Decisione saggia! :lol:

#5
scarpasot ha scritto:grazie raoul
si è idealsedia, ho avuto un 'lapis'
:)
immaginavo che lo zurigo, viste le finiture costasse un botto e siccome non ci posso surfare per 1100 mi compro il tavolo valencia + una nuova tavola da surf.
Non conoscevo l'Idealsedia.. Bello il Valencia , e non per metterti una pulce nell'orecchio, ma sembra non malaccio pure il Kioto, nel link sotto, ad occhio e croce sicuramente costerà di piu..:
http://www.arredo.ru/showunit.php?unit_code=1426

#6
lot ha scritto:
scarpasot ha scritto:grazie raoul
si è idealsedia, ho avuto un 'lapis'
:)
immaginavo che lo zurigo, viste le finiture costasse un botto e siccome non ci posso surfare per 1100 mi compro il tavolo valencia + una nuova tavola da surf.
Non conoscevo l'Idealsedia.. Bello il Valencia , e non per metterti una pulce nell'orecchio, ma sembra non malaccio pure il Kioto, nel link sotto, ad occhio e croce sicuramente costerà di piu..:
http://www.arredo.ru/showunit.php?unit_code=1426
Dalle 850 alle 950 a seconda delle finiture... :wink:

#7
Raoul ha scritto:Dalle 850 alle 950 a seconda delle finiture... :wink:
Mmm mica malaccio il prezzo.. mi piacerebbe metterlo in montagna, nel saloncino.. ma bisognerebbe vedere cosa ne pensano i miei.. :(
Grazie comunque per la sollecitudine, Raoul..! :wink: