La "cugina" è lei:

gia' Real..potrebbe essere questarealexa ha scritto:forse ti riferisci ad ariel o a ugolino system di lolli & memmoli
http://www.lollimemmoli.it/it/index.php?R=1

siete mitiche!!! è lei...Lalli04 ha scritto:
Titolo cambiato!!! Se qualcuno trova pure il prezzo della ariel mi fa' un mega favore...annsca ha scritto:meno male và, io ero già in alto mare quando hai detto che la sospensione postata da micky non era quella che cercavi ... beh, sky, a questo punto, bisognerebbe cambiare il titolo del 3D, per tributare il giusto merito a Lalli e Real, non trovi ?![]()
![]()
![]()
![]()
A disposizioneannsca ha scritto:Quanta saggezza, Real .... non è che mi daresti una mano a cercare di convincerli a fare di questa loro "insana" passione per l'illuminazione di design la professione del domani ?realexa ha scritto:io ho imparato dai maestri. Per le luci, lalli&lot![]()
![]()
![]()
![]()

e se provassimo con la telepatia e i messaggi subliminali ? troppo ?realexa ha scritto:A disposizioneannsca ha scritto:Quanta saggezza, Real .... non è che mi daresti una mano a cercare di convincerli a fare di questa loro "insana" passione per l'illuminazione di design la professione del domani ?realexa ha scritto:io ho imparato dai maestri. Per le luci, lalli&lot![]()
![]()
![]()
![]()