Moderatore: Steve1973
bonesprit ha scritto:nooo ...lo scuro lo amo,anzi lo adoro...non ho ancora comprato nulla ..la mia perplessità era solo per il fatto che il bagno è piccino e non vorrei rimpicciolire l'ambiente...il pavimento per tutta la casa sarà al 90% il refin arketipo col. grafite,o qualcosa di simile che ricordi l'ardesia...non so se fare anche il bagno con lo stesso pavimento,dello stesso colore...grazie
ROVEREtigerNERO ha scritto:Scusami Bonesprit se approfitto ancora di questo topic, ma secondo voi ll'ardesia è un materiale resistente? lo si può utilizzare come pavimento della cucina oltre che del bagno? io questa estate sono stata in austria, ed molti edifici pubblici erano pavimentati con ardesia...questo mi farebbe pensare che non si dovrebbero avere problemi legati all'usura...suggerimenti? anocra saluti, in primis alla padrona di casa!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... riali.html
pass: parquet
Bellissima! chi la produce? Prezzo?bonesprit ha scritto:difatti ..non ti so dire come sia l'ardesia a livello pratico...io credo che prenderò questo rivestimento sia per bagno che per il resto della casa ...ho fatto tutte le prove sporco /capelli possibili e ha superato le prove..è un grès porcellanato piastellone 60x60 che verranno posate quasi senza fuga..appena le abbiamo viste ce ne siamo innamorati
per il bagno non so se staccare colore o no
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”