mobili x bagno

Ciao a tutti!!!
In questi gg ho cominciato a girare x negozi di arredobagno x trovare una soluzione adatta al mio piccolo bagno, situato in mansarda.
Ieri mi hanno proposto alcune soluzioni interessanti prodotte da Artesi e Ardeco (sono molto simili come linee); qualcuno di voi le conosce e le ha sperimentate?
Grazie,
StefY

ciao, io le conosco entrambe di fama....
ARDECO da qualche mese la tratta anche il negozio di arredamento bagno con cui collaboro (sinceramente su ARDECO ci avevo fatto un pensierino anch'io, ma lo spazio da me è davvero piccolo che una composizione nn ci sta; infatti abbiamo messo tutto sospeso) è davvero bella!
quale composizione in particolare ti hanno consigliato?

Ciao Ilary,
grazie x avermi risposto!
Al momento abbiamo solo fatto una semplice ipotesi, prendendo spunto da una composizione della serie Diamante di Artesi; io ho un lavabo della serie Small di Ideal Standard con semicolonna; sul depliant ho visto una graziosa composizione con mensola sottolavabo sostenuta da due staffe portasciugamani. Sotto alla mensola c'è una cassettiera su ruote; poi c'è una colonna con cassetti e ante. X quanto rigurada lo specchio, pensavo di utilizzare uno elemento ovale antico che il restauratore mi ha appositamente trattato!