Sono una mamma a tempo pieno di due adorabili e pestifere creaturine di 10 e 6 anni, che rempiono totalmente le mie giornate, unico svago per me è il pc, poi adoro le riviste di arredamento che mi diletto a leggere solo ed esclusivamente quando mi chiudo nel nel mio studio privato (il w.c.
Vivo in costiera amalfitana a pochi passi da una meravigliosa spiaggia , dove i miei figli trascorrono per la maggior parte delle loro giornate sia d'estate per i bagni , sia d'inverno giocando con le bici i monopattini e tanti altri giochi da fare all'aperto in completa tranquillità e fuori da ogni caos e inquinamento.
Mi è costato molto trasfferirmi in questa minuscola casetta in riva al mare, tanti sacrifici, ho rinunciato al mio lavoro di ragioniera, ho rinunciato anche a molte comodità, prima avevo una casa molto grande con box auto e quindi mi spostavo con estrema facilità ora invece ho la macchina in un parcheggio a pagamento che mi costa quanto la rata dell'auto stessa e perdi più è pure lontano da casa...ma sicuramente ci ho guadagnato in qualità della vita e pure in salute...poichè sia io che mio figlio siamo gravemente asmatici e l'aria di mare in questi ultimi anni è stata un vero toccasana, difatti mio figlio non ha avuto più crisi.
Per il resto i beni primari li ho tutti vicini, una piccola salumeria sotto casa, la pescheria a pochi passi dove vado a comprare il pesce appena pescato, la maceleria poco distante insomma non mi manca nulla, considerando che poi qui dove abito è anche il centro turistico del paese.
Che dire più siamo una famigliola normale, vita normale, con qualche problema ancora da risolvere ma si va avanti e quando il lavoro di mio marito ce lo permette andiamo a trascorrre qualche settimana nella nostra casetta in provincia di Belluno in montagna, al momento non posso desiderare altro....