La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arte povera

#1
Un consiglio per favore!!!
Pensavo alla mia camera da letto in ciliegio quando poi mi è stato regalato un bellissimo comò+comodini in arte povera noce...premetto che io non sono un'amante dell'arte povera specie per la camera da letto, ho dato un'occhiata agli armadi in questo stile ma non mi piacciono
Secondo voi, tenendo anche conto del fatto che il letto è in tessuto rosso, quindi facilmente abbinabile, che tipo di armadio moderno con ante scorrevoli posso abbinare senza far sembrare il tutto un mercatino?

#2
Un bell'armadio laccato in un colore neutro (bianco o magnolia) ci sta bene.

Recentemente in una situazione simile abbiamo fatto un armadio con 2 ante scorrevoli laccate bianche con un inserto (piccolo) in cristallo acidato...un bel contrasto classico-moderno, forte ma non troppo :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#3
Magnolia effettivamente potrebbe star bene, mi piace molto la finitura decapè, qualcuno sà indicarmi un prodotto del genere?

#6
anch'io starei su un laccato chiaro, avorio/bianco o tortora e su una linea moderna, pulita e molto semplice...
mi piace molto anche l'idea del letto rosso in tessuto abbinato con l'arte povera!
penso che alla fine il risulato sia proprio una bello!