

Anna
Moderatore: Steve1973
Ciao!Quasi tutto è fattibile.Il punto di partenza è lo scarico.L'abbassamento della vasca dipende direttamente dalla quota dello scarico principale.Comunque se non ti crea problemi fare un gradino in più....è anche possibile montare una vasca idro ad incasso senza lasciare portelli d'ispezione.In pratica sono vasche che hanno la possibilità di togliere le bocchette dall'interno della stessa vasca.La vasca viene adagiata dentro la sede predisposta in muratura dall'alto,dopo aver collegato lo scarico con un terminale flessibile.Viene messo un sigillante apposito per la tenuta bordo vasca-piano d'appoggio,simile agli stucchi che si mettono sotto i piani di cottura.Se dovesse succedere qualcosa al motore,la vasca viene "risollevata"...annamaria ha scritto:Grazie per avermi risposto. Io preferirei andare su jacuzzi per essere sicura. Col pannello cosa intendi dire? Quindi come si vedono nelle pubblicità incassate non si possono mettere vero ' Era per averla quasi a filo pavimento. Ovvero visto che devo fare rialzare una parte di bagno con gli scalini ne facevo uno in più. Ho visto un modello della jacuzzi che mi piace molto è il modello Aura.
www.jacuzzi.it
Anna
kiki ha scritto:Ho sottomano un preventivo che mi avevano fatto per una vasca ad incasso con queste caratt.Solo che la marca non c'è![]()
![]()
la dicitura è:
Kaldewei centroform 120-1 Turbowhirl. 3586,80 + iva.
Sto' aspettando un altro preventivo per un'altra vasca 180x100 rettang.sempre di questo tipo.Ti farò sapere!!!!Sinceramente non lo so se jacuzzi le fa,ma dovrebbe,dato che è la marca tra le più quotate!!!!!!!!