Ciao a tutti!
L'altro giorno è arrivato il preventivo per le zanzariere della mia futura casa: 3 finestre e 3 portefinestra per un totale di 896 €
Chiedo a voi, super esperti, cosa ne pensate?
Grazie!
Io ti posso indicare il preventivo che mi hanno fatto lunedi':
3 finestre 120x160 cm ;
1 finestra 80x160 cm ;
1 finestra 80x80 cm ;
1 portafinestra 120x250 cm (apertura laterale);
1 portafinestra 150x250 cm (apertura laterale);
1 porta 90x250 cm (apertura laterale);
telaio color bronzo.
Totale : 936 euro montaggio e IVA inclusi.....
La chiesa e' vicina ma la strada e' ghiacciata, il bar e' lontano ma faro' attenzione... (proverbio russo)
cavoli....allora mi sa proprio che il preventivo che mi hanno fatto è decisamente alto...mi sa che mi conviene girare un po' e vedere cos'altro offre il mercato. Ci eravamo rivolti a questa ditta perchè porte e finestre le mettono loro da capitolato e pensavo ci fosse un po' di interesse a chiedere a loro anche per le zanzariere...ma evidentemente...
è inutile dare un parere sul prezzo delle zanzariere se non si conoscono modelli e misure,i prezzi al pubblico vanno dalle 30 alle 250 euro al metro,e ci sono anche più costose,quindi ci vorrebbero caratteristiche e misure per una corretta interpretazione. ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE
oh oh...mi cogliete impreparata per quanto riguarda modelli e miisure, anche perchè sul preventivo non erano specificati...vi farò sapere e grazie a tutti per le risposte!