La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano letto ikea: beddinge o lycksele?

#1
Ieri sono stato all'Ikea e, oltre al divano letto Beddinge, per il quale avevo aperto un thread, ho visto anche il Lycksele. C'è qualcuno che ce l'ha? come vi trovate?
Meglio il Beddinge o il Lycksele? Del primo mi piacciono le recensioni positive che ho trovato, del secondo preferisco la linea (mi sembra un po' più divano e meno letto)

Il prezzo è simile...

#2
Per un periodo ho avuto il lycksele.
Per poco non l'ho fatto volare dalla finestra. Molto scomodo come penso anche il bedding essendo senza braccioli.
Inoltre ha anche lo schienale perfettamente perpendicolare alla seduta il che ti fa stare come impalato.
Sconsigliato vivamente!!

#3
Ma come letto l'hai provato? io lo userei quasi esclusivamente come letto.
io come divanmo ho provato solo il beddinge che non mi è sembrato così male, solo la seduta eccessivamente larga.

#4
Come letto è un rimedio d'emergenza ovviamente.
Il materassino è sottile(9 cm mi pare) si sentono le doghe, ma se è per una notte o due ogni tanto non è proprio malvagio.
Io come letto d'emergenza ho preso la poltrona letto a forma di cubo ENSTA all'ikea.
Era in vendita qualche tempo fa e l'ho trovata in promozione (79 euro mi pare)a settembre scorso (non so se è ancora in vendita).