Per il salone invece avrei scelto queste:

Moderatore: Steve1973

magari sgancia pure i soldi...annsca ha scritto:ehhhhmmmmskybaby ha scritto:se avessi visto prima la she avrei risolto brillantemente il mio problema comodini in camera da letto... senza far impazzire lot ann e tutti gli altri!!!![]()
![]()
![]()
.....lo so che adesso il "maestro" lot si indignerà maaaa ... a me pare un bancomat
.....

In effetti..Sil70 ha scritto:magari sgancia pure i soldi...annsca ha scritto:ehhhhmmmmskybaby ha scritto:se avessi visto prima la she avrei risolto brillantemente il mio problema comodini in camera da letto... senza far impazzire lot ann e tutti gli altri!!!![]()
![]()
![]()
.....lo so che adesso il "maestro" lot si indignerà maaaa ... a me pare un bancomat
.....
![]()
![]()
![]()
![]()
e che non lo sapevo che andava a finire cosìmauchia ha scritto: Grazie a tutti sempre carini e disponibili.....ovviamente tranne Ann che mi svacca sempre i topic![]()
![]()
![]()
scherzo eh!!
Si in effetti hai ragione. In questo caso sei stata abbastanza disciplinata. E' che ormai sono prevenutaannsca ha scritto:e che non lo sapevo che andava a finire cosìmauchia ha scritto: Grazie a tutti sempre carini e disponibili.....ovviamente tranne Ann che mi svacca sempre i topic![]()
![]()
![]()
scherzo eh!!
![]()
![]()
![]()
... era solo per dire che la she non incontra il mio gradimento, mentre trovo molto belle la nesmeri, la mini-surf e anche la Kore
pppffffuuuuuiiiiiii ... grazie mamma !mauchia ha scritto:Si in effetti hai ragione. In questo caso sei stata abbastanza disciplinata. E' che ormai sono prevenutaannsca ha scritto:e che non lo sapevo che andava a finire cosìmauchia ha scritto: Grazie a tutti sempre carini e disponibili.....ovviamente tranne Ann che mi svacca sempre i topic![]()
![]()
![]()
scherzo eh!!
![]()
![]()
![]()
... era solo per dire che la she non incontra il mio gradimento, mentre trovo molto belle la nesmeri, la mini-surf e anche la Kore
![]()
![]()
Alla fine il topic me lo sono svaccato da solaannsca ha scritto:pppffffuuuuuiiiiiii ... grazie mamma !mauchia ha scritto:Si in effetti hai ragione. In questo caso sei stata abbastanza disciplinata. E' che ormai sono prevenutaannsca ha scritto: e che non lo sapevo che andava a finire così![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()