forse qualcuno di voi si ricorda ancora di me, vorrei fare un saluto veloce a tutti, spero di riuscire a collegarmi più frequentemente!
ciao ciao
mam
Moderatore: Steve1973
io io io !!!!!mamam23 ha scritto:scrivevo su questo forum qualche mese fa e ho smesso per vari motivi...
forse qualcuno di voi si ricorda ancora di me, vorrei fare un saluto veloce a tutti, spero di riuscire a collegarmi più frequentemente!
ciao ciao
mam
ciao!mamam23 ha scritto:ciao!!dammispazio ha scritto:io io io !!!!!mamam23 ha scritto:scrivevo su questo forum qualche mese fa e ho smesso per vari motivi...
ciao ciao
mam
carissima...damminews
sto bene, in questo periodo è successo di tutto, il mio piccolo è nato da un mese circa per cui sono abbastanza indaffarata, ma non sono al lavoro per cui credo di riuscire ad essere un po' più presente!!
Ma come non ci ricordiamo, Maman..!!mamam23 ha scritto:sto bene, in questo periodo è successo di tutto, il mio piccolo è nato da un mese circa per cui sono abbastanza indaffarata, ma non sono al lavoro per cui credo di riuscire ad essere un po' più presente!!