La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovissimo Nokia N79...aiutooooooooo!!!

#1
Per il mio compleanno mi hanno regalato il nuovissimo Nokia N79!!!
Bello non c'è che dire...ma ci sono alcune cose che non riesco proprio a capire...
Di solito sono una persona abbastanza aperta alla tecnologia, se mi dai un cellulare in mano che non ho mai visto, basta che ci "smanetto" 5 minuti, e capisco come funziona...non ho mai dovuto leggere i libretti d'istruzione in vita mia...ma c'è sempre una prima volta...se servisse a qualcosa!!!
Spero possiate aiutarmi...
Vi elenco le cose che davvero non riesco a capire:
1- ogni mattina, quando accendo il telefono, mi dice che è mercoledì 19 novembre 2008...ma perchè???
2- come diavolo si fa a togliere il blocco automatico della tastiera???
3- c'è un modo x usare il navigatore senza pagare???
4- se vado nei messaggi, ne apro uno, apro le opzioni, mi da un opzione che non capisco: "attiva ricerca automatica", a cosa serve???
5- c'è una funzione che dev'essere davvero utilissima, se solo funzionasse...la sincronizzazione tra due telefoni, per trasferire i dati da uno all'altro...ho provato col mio "vecchio" telefono (6600), per trasferire tutte le schede della rubrica...vado su strumenti-utilità-trasfer.dati-recupera...attivo il bluetooth su entrambi i telefoni, clicco sul nome del vecchio telefono, e come clicco, mi torna alla pagina: utilità...come mai???

Ok, per il momento i problemi più "grandi" che ho riscontrato sono questi...spero davvero che possiate aiutarmi...
CASA: QUI