Navigatore sallitare Pagine Gialle

#1
Mi è piovuto ieri dal cielo... io non sono un grandissimo fan dei navigatori satellitari, ma devo dire che questo prodotto mi sembra veramente ben fatto!!
L'idea geniale che ci sta dietro è, in realtà, molto semplice...
Perchè devo prima fare una ricerca per trovare l'indirizzo di dove devo andare magari sulle pagine gialle o sulle pagine bianche, e poi inserire questo indirizzo nel navigatore?
Perchè non togliere un passaggio ed inserire le pagine gialle / bianche direttamente nel navigatore?

Detto fatto! Il navigatore "pagine gialle" (http://pgnav.visual.paginegialle.it/informazioni/ ) permette, quindi, di trovare la tua destinazione in modi diversi:
- Inserendo l'indirizzo o il punto di interesse come nel più classico dei navigatori
- trovando l'indirizzo del tuo amico digitando nome e cognome
- trovando il tuo negozio preferito per nome
- trovando il negozio che cerchi come categoria merceologica seguendo il procedimento delle pagine gialle
-trovando un indirizzo partendo dal numero di telefono
insomma, unisce la forza del navigatore alla funzionalità di un elenco del telefono mondiale a portata di dito ;)

a questo si aggiungono funzioni ormai "standard": visualizzazione di film in dvx, di fotografie, lettore mp3, auricolare bluetooth, etc.

A me sembra veramente un bel prodottino!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe