Il sogno è la lampada Arco
Mi piacerebbe metterla in soggiorno
Vi va di dare un'occhiata al mio album e aiutarmi a decidere dove mettere la meraviglia?
Moderatore: Steve1973
ho invocato lot invano anche io stamane....mi sento un indiano che fa la danza della pioggia....c0è lalliiiiii?Anna73 ha scritto:Cavolisai che chiccheria come lampada sotto il gazebo?
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte: avevo pensato di metterla al posto del lampadario proprio perchè la Velo potrei riciclarla in un altro ambiente, mentre le sospensioni sopra al tavolo no![]()
Un'altra alternativa potrebbe essere, in futuro, sistemare la mansarda tipo salottino (i letti li potremmo tirare fuori solo all'occorrenza) e piazzarci anche l'Arco. Solo che il futuro salottino sarebbe mooooolto al risparmio (ikea) e mi sembra sprecata la lampada![]()
LOOOOOOOT, LALLLLLLLI AIUUUUUTOOOOOOO
Non so se Lalli è loggata in questo momentosilbhe ha scritto: ho invocato lot invano anche io stamane....mi sento un indiano che fa la danza della pioggia....c0è lalliiiiii?
Grazie per i complimenti Francesca°francesca° ha scritto:non posso far altro che farti i complimenti per la meravigliosa casa,riguardo il posizionamento della arco mi trovo nei tuoi stessi panni,se non peggio perchè in camera mia ci sono già due lampadari tipo vento che prendono molto spazio...ops però io non ho la arco![]()
vabbè seguirò con interesse il posizionamento della tua
Io piu' le vedo e piu' penso che ci siamo..Anna73 ha scritto:Non so se Lalli è loggata in questo momentosilbhe ha scritto: ho invocato lot invano anche io stamane....mi sento un indiano che fa la danza della pioggia....c0è lalliiiiii?la invocavo perchè ogni tanto passa anche lei nella sezione illuminazione
![]()
Ho visto il tuo post e le lampade che hai in mente son sempre piaciute un sacco anche a memi spaventa però la pulizia
![]()
![]()
[
:
non sono convintissima....e poi devo aspettare che finisca l'asta....mp per teAnna73 ha scritto:In bocca al lupo allora