La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Eprice

#1
Dovevo comprare alcune cosette tra cui uno scanner per pellicole non facile da trovare ... :roll:

il mio fotografo di fiducia .... 250 euro :shock:
il minimo trovato su internet ..... 180 euro con le spese 8)
eprice 190 euro :lol:

Il grande vantaggio di Eprice e' che a Genova (e per la precisione molto vicino a dove lavoro) ha un Pick&Pay :lol: e quindi:

- venerdi' scorso ho fatto l'ordine on line 8)
- ieri mi e' arrivato un sms ed una nail confermandomi che potevo passare a ritirare il tutto :D
- ieri sera ho ritirato e pagato sul momento 8)

Insomma .... servizio ottimo con le scontate garanzie dei produttori in caso di malfunzionamenti

Quindi .... se volete risparmiare qualcosina senza necessita' di dover pagare in anticipo con il dubbio della spedizione ed avete un pick&pay vicino posso consigliarvi di dare un'occhiata :wink:

Re: Eprice

#2
fabiop68 ha scritto:Dovevo comprare alcune cosette tra cui uno scanner per pellicole non facile da trovare ... :roll:

il mio fotografo di fiducia .... 250 euro :shock:
il minimo trovato su internet ..... 180 euro con le spese 8)
eprice 190 euro :lol:

Il grande vantaggio di Eprice e' che a Genova (e per la precisione molto vicino a dove lavoro) ha un Pick&Pay :lol: e quindi:

- venerdi' scorso ho fatto l'ordine on line 8)
- ieri mi e' arrivato un sms ed una nail confermandomi che potevo passare a ritirare il tutto :D
- ieri sera ho ritirato e pagato sul momento 8)

Insomma .... servizio ottimo con le scontate garanzie dei produttori in caso di malfunzionamenti

Quindi .... se volete risparmiare qualcosina senza necessita' di dover pagare in anticipo con il dubbio della spedizione ed avete un pick&pay vicino posso consigliarvi di dare un'occhiata :wink:
grazie del consiglio
l'unica cosa che un po' mi turba è vedermi arrivare questa
Immagine
mi sa di avvertimento mafioso

(questo intervento merita il primo premio "schifoso 2008")
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: Eprice

#3
canarino ha scritto:
fabiop68 ha scritto:Dovevo comprare alcune cosette tra cui uno scanner per pellicole non facile da trovare ... :roll:

il mio fotografo di fiducia .... 250 euro :shock:
il minimo trovato su internet ..... 180 euro con le spese 8)
eprice 190 euro :lol:

Il grande vantaggio di Eprice e' che a Genova (e per la precisione molto vicino a dove lavoro) ha un Pick&Pay :lol: e quindi:

- venerdi' scorso ho fatto l'ordine on line 8)
- ieri mi e' arrivato un sms ed una nail confermandomi che potevo passare a ritirare il tutto :D
- ieri sera ho ritirato e pagato sul momento 8)

Insomma .... servizio ottimo con le scontate garanzie dei produttori in caso di malfunzionamenti

Quindi .... se volete risparmiare qualcosina senza necessita' di dover pagare in anticipo con il dubbio della spedizione ed avete un pick&pay vicino posso consigliarvi di dare un'occhiata :wink:
grazie del consiglio
l'unica cosa che un po' mi turba è vedermi arrivare questa
Immagine
mi sa di avvertimento mafioso

(questo intervento merita il primo premio "schifoso 2008")
sei proprio una brutta bestiaccia :lol: