Grazie

Moderatore: Steve1973
Ti dico il listino, perchè il prezzo può essere suscettibile di sconto nei vari negozi.Di listino 83 al mq.E' un pò tanto, però sono rimasta soddisfatta e a mio avviso ne è valsa la pena...guggenheim ha scritto:loredana
quanto costano?
gu
Rosiole ha scritto:grazie per aver risposto, bello il pavimento, a me servirebbe un colore chiaro
Arisotea, ne prendo nota
cosa vuol dire posare a stendere?
l'ariostea è un'ottima casa, hai fatto davvero una buonissima scelta (e considera che io non mi sbilancio maiLoredana ha scritto:Ti dico il listino, perchè il prezzo può essere suscettibile di sconto nei vari negozi.Di listino 83 al mq.E' un pò tanto, però sono rimasta soddisfatta e a mio avviso ne è valsa la pena...guggenheim ha scritto:loredana
quanto costano?
gu
Certo, non l'ho messo solo perchè volevo cambiare.saxarba ha scritto:scusa loredana, ma perchè non in bagno e cucina? voglio dire, essendo un gres potevi metterlo dappertutto no?
Grazie architetto, infatti ho girato molto prima di trovare il prodotto giusto.Marcvsrvs ha scritto:l'ariostea è un'ottima casa, hai fatto davvero una buonissima scelta (e considera che io non mi sbilancio mai). Il prezzo inoltre è paragonabile a quello dei parquet prefiniti di qualità medio-alta, e ho visto in vendita piastrelle effetto legno, con una resa visiva inferiore rispetto a quello che hai montato tu a più del doppio di listino.
congratz
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”