Ciao.
lavatrici frontali o carica dall'alto.
Pro e contro.
che ne dite?
migliori lavatrici in circolazione secondo voi e quali caratteristice bisogna vedere e soprattutto (perche' incide molto sul prezzo) a quanti giri di centrifuga.
GRAZIEEEEEEE
noi abbiamo deciso ieri e abbiamo scelto la whirlpool 6*senso 1200giri.
1200giri perche la differenza con la 1000 era esattamente 1euro, e comunque i giri sono regolabili.e una macchina ''intelligente'' quindi basta impostare il tipo di tessuto e via!
il sesto senso vuol dire che lei praticamente continua a lavare fino a quando l'acqua di scarico non sia pulita.poi dovrebbe essere abbastanza silenziosa e non consuma piu delle altre...
il prezzo non era esagerato, 599 eurini...
ciao
1200giri perche la differenza con la 1000 era esattamente 1euro, e comunque i giri sono regolabili.e una macchina ''intelligente'' quindi basta impostare il tipo di tessuto e via!
il sesto senso vuol dire che lei praticamente continua a lavare fino a quando l'acqua di scarico non sia pulita.poi dovrebbe essere abbastanza silenziosa e non consuma piu delle altre...

il prezzo non era esagerato, 599 eurini...
ciao
LUCIA&RENZO
Re: le lavatrici......
#4Io opterò per la carica frontale, ho poco spazio in bagno e utilizzerò la lavatrice anche come appoggio...su quale sia la migliore non so, però vorrei i 1000 giri di centrifuga...mi sto guardando in giro anch'io e mi unisco al tuo appello per i consigli di questo super forum!
Ciao
Elena
Ciao
Elena
Ho una Miele da 11 anni che va da dio (costava già allora sul milione e 200 mila), mia mamma invece ne ha una dall'88 e l'unica cosa che ha dovuto cambiare (quest'anno, oltretutto) è stata la pulsantiera, che le è costata in tutto 120€.
Costerà un po' di più rispetto alle altre, ma la qualità non si discute proprio!!
ciao!!
Costerà un po' di più rispetto alle altre, ma la qualità non si discute proprio!!

ciao!!