Ecco la sala:

Io pensavo di usare il color cioccolato (come le sedie) e magari un azzurro cenere...cosa ne pensate??

allora io per turchese intendo un azzurro bello deciso che non vira al verde. lo chiamo cosi perché la settimana scorsa ho comprato delle fodere per cuscini e sull'etichetta c'è scritto appunto cioccolato-turchese. ti allego fotina per farti capireHella ha scritto:Il turchese http://it.wikipedia.org/wiki/Turchese_(colore) vira un po' al verde?![]()
io pensavo più al celeste: http://it.wikipedia.org/wiki/Celeste_(colore)
I divani in effetti sono bianco panna, non bianco bianco.
Grazie per la tua risposta, Perriere

BELLE quelle fodere! MI piace molto l'abbinamento, quindi secondo te anche nella mia sala ci starebbero bene? magari il tappeto potrebbe avere queste due tinte decise.....perriere ha scritto:allora io per turchese intendo un azzurro bello deciso che non vira al verde. lo chiamo cosi perché la settimana scorsa ho comprato delle fodere per cuscini e sull'etichetta c'è scritto appunto cioccolato-turchese. ti allego fotina per farti capire(non ho ancora avuto tempo di inserirci i cuscini)
![]()
viola , verde e arancio oFederinik ha scritto:io sceglierei un tappeto neutro - tipo color cioccolato - pero' poi su cuscini e altro mi darei alla pazza gioia... io ho almeno 4 serie di cuscini+copripouff+ corsia del tavolo... sul verde, sul viola, sull'arancio... i colori della mia sala sono simili ai tuoi, e mi piace darle una botta di colore con i tessuti.
Quindi no a cusicni grigi, beige, marroni...
Wow, finalmente sei apparsa!webtappeti.it ha scritto:Ciao![]()
Anche a parere mio un tappeto tutto marrone/beige o nero farebbe risultare il tutto piuttosto tristanzuolo.
Magari puoi pensare di utilizzarne uno con sfondo neutro ma che abbia un disegno geometrico, con un bel colore che ti piaccia da riprendere poi con i tessuti.
Bello anche il turchese postato sopra. Oppure il colore che sembra più "in" attualmente ( viola/lilla/malva ) o anche arancio.....
Michela
www.webtappeti.it

Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”