La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rottura di lampada a parete

#1
La settimana scorsa Persemprearredamenti, ha consegnato dei mobili comprati più di due mesifa.
Portando in mansarda il divano letto, dopo aver rifiutato l'aiuto di mio marito e di mio figlio ( un ragazzo di 25 anni) i padroncini hanni rotto una delle lampade a parete comprate circa 16/17 anni fa, marca Victoria ora assorbita da Targetti.
Il problema è che è sulle scale ci sono 4 lampade uguali. e visitando il sito di Targetti il nostro modello non è più in produzione.
Ora che faccio? visto che il direttore del punto vendita dove abbiamo acquistato (posso dirlo...) ci ha praticamente mandati a ...comprare il sale..., ovvero prima ha detto a mio marito di fargli avere una foto, mentre quando siamo ritornati, ci ha dichiarato che il punto vendita non ha responsabilità (ma le spese di trasporto sono indicate sulla fattura di Persempre): il responsabile della logistica ha dato la sua disponibilità a parole ma a fare cosa non so.
certo è piuttosto frustrante, pensare di dover cambiare tutte le appliques in momenti in cui abbiamo già tantissime spese per la casa nuova. ovviamente visto le risposte stiamo pensando di far inviare una lettera dal ns. legale ( è mia nipote fortunatamente).
Magari nei prossimi gioni vi faccio avere una foto. Chissa che qualcuno di voi riconosca il modello e mi possa aiutare.

#2
Mi spiace. Ma non puoi eliminare solo quel punto luce.., lasciando gli altri 3?
Mmm.. intanto posta una immagine qui e poi inizia a cercare su ebay, magari la trovi come occasione.. :roll: