Il mio rivenditore mi ha detto di scegliere tra queste 4 marche, perchè altre che tratta tipo Flexform e Zanotta sono troppo alte per il mio budget.
Considerando che vorrei un divano lungo almeno 3mt (quindi anche componibile), in pelle non necessariamente extra lusso, ma una cosa dignitosa e duratura, più un pouff, e che il mio budget è sui 5000 euro max, a quale azienda tra Calia Italia, Mimo, Valentini living space e Busnelli devo guardare per un buon rapporto qualità-prezzo?
Re: Calia Italia vs Mimo vs Valentini vs Busnelli
#2per l'acquisto del mio divano mi sono imbattuta in Calia Italia e Busnelli... per cui posso darti un parere solo su queste due:saxarba ha scritto:Il mio rivenditore mi ha detto di scegliere tra queste 4 marche, perchè altre che tratta tipo Flexform e Zanotta sono troppo alte per il mio budget.
Considerando che vorrei un divano lungo almeno 3mt (quindi anche componibile), in pelle non necessariamente extra lusso, ma una cosa dignitosa e duratura, più un pouff, e che il mio budget è sui 5000 euro max, a quale azienda tra Calia Italia, Mimo, Valentini living space e Busnelli devo guardare per un buon rapporto qualità-prezzo?
allora Busnelli secondo me è di un'altra classe, ma se ti interessa la pelle devo dire che è quasi improponibile

(se non si è capito, io alla fine ho scelto un Busnelli in tessuto

Re: Calia Italia vs Mimo vs Valentini vs Busnelli
#3Io conosco solo 2 delle marche che hai citato, Busnelli, della quale si è già detto tantissimo e anch'io chi posso solo confermare che sia ottima, e la Valentini, che di sicuro non è ai livelli di Busnelli, però è comunque un buon prodotto italiano ben curato, inoltre ci sono diversi modelli davvero accativanti ... io adoro il Gas!!!
anche a me è sembrato stranosaxarba ha scritto:Strano però che il rivenditore mi abbia inserito Busnelli tra le marche "abbordabili" insieme a Valentini Mimo e Calia, e non tra quelle top che lui tratta come Flexform e Zanotta.
E' davvero inferiore a queste?