ad ogni modo, le mie domande sono le seguenti: abbiamo avuto molti e vari preventivi da rivenditori della provincia (sono di Ancona, quindi da marchigiana posso vantare la conterraneità con grandi e rinomate aziende) per: una Ginevra della Stosa, una Sira, una Berloni, ed anche, da una delle grandi catene di arredamenti più economici, un preventivo per una Municchi.
Ora, ho notato pareri controversi sulle Stosa, che al momento è quella che a noi convince di più benché sia la più cara (poco meno di 8.000€)...cosa mi dite su questo marchio, che ci è stato descritto come ottimo? cosa ve ne pare del preventivo?
per la Sira, è vero che questa azienda è scaduta e che si rischia di avere una cucina con molti difetti e poche possibilità di sostituzione dei pezzi? (preventivo per € 5.900, progetto molto valido a mio parere che ha offerto ottime soluzioni di spazio).
Berloni, preventivo per 7.800€ (prezzo già scontato del 33% con in regalo LCD 37").
Infine, so che la Eurostock che ci propone la Municchi avrà motivo di farlo...ma è proprio così scadente?
La nostra cucina sarà 4.45 + 1,70 m, elettrodomestici quasi sempre richiesti Rex o Ariston, pensili da 72, top in laminato...qualcuno può darmi un parere? perché io mi sono un pò persa tra costi materiali nomi e cose varie...e ora non sappiamo bene cosa fare! grazie in anticipo!!!