La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA APPENA ACQUISTATA.

#1
Salve a tutti, sono appena uscita da un mobilificio dove ho acquistato una cucina con ante in massello tinto noce lung.2.55 completa di elettrodomestici nella precisione frigo indesit 230lt forno candy cappa faber piano cottura indesit la cucina completa di trasporto e montaggio mi e' venuta in promozione €1490.00 che ne pensate?

#6
Ma scusa...€ 1.490,00!!!!! Compresa di elettrodomestici????!!! :shock: :shock: :shock: Ma che cucina è??? No...perchè con € 1.490,00 non ci prendi neanche gli elettrodomestici....

#7
antonella1231 ha scritto:Grazie,deduco dalla esclamazione che sia andata bene. :)
Pensavi di poter spendere anche di meno? :shock:

#9
Vi assicuro che lo pagata tanto e' una cucina senza un marchio tranne gli elettrodomestici,comunque questo mobilificio dove lo acquistata mi ha detto che ha preso uno stock di elettrodomestici comprandoli a prezzi di costo.

#10
antonella1231 ha scritto:Vi assicuro che lo pagata tanto e' una cucina senza un marchio tranne gli elettrodomestici,comunque questo mobilificio dove lo acquistata mi ha detto che ha preso uno stock di elettrodomestici comprandoli a prezzi di costo.

pagata tanto? ma sei andata in giro a farti qualche preventivo? io sono andata in fabbrica da un amico e portandola fuori dalla fabbrica mi veniva € 6000,00 e non é di marca!!!!!

#11
Comunque volevo rispondere a b.rottoli che non volevo sicuramente spendere meno ma volevo solamente sapere da voi se nel complesso con gli elettrodomestici che vi ho descritto sia stato un vero affare!!!!!!

#13
Sicuramente per il prezzo è un affarone...io con quei soldi ci ho comprato a malapena cappa e forno... :shock: ...se l'hai vista dal vivo,ti è piaciuta e ti è sembrato un buon prodotto allora complimenti,sei stata + fortunata di molti di noi :wink:
Ultima modifica di TIZZI81 il 27/05/05 11:32, modificato 1 volta in totale.

#14
... forse l'hai presa con una composizione già fatta, o te l'hanno pure realizzata secondo le tue richieste?

Spesso, una composizione già fatta ed esposta viene data via a prezzo stracciato, poi se si aggiunge che viene da una stock e che non è di marca, forse il conto torna.
IMHO se è stato un buon affare, solo il tempo potrà dirlo, però molto probabilmente sì