ogni mattina tanto per gradire ne trovo: uno/due morti sul balcone della cucina, 5/6/8 morti sulla terrazza, davanti alla portafinestra, uno in casa, sempre morto.
Mi dicono: "si, arrivano, ma muoiono"

che faccio, cambio casa?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
ho avuto un problema simile quasi 10 anni fa e ad oggi ho il vomito se ne vedo anche solo uno, figurarsi toccarlo, persino se morto!!!mamam23 ha scritto:dopo l'infestazione avuta tre anni fa, in cui sulla terrazza ne avevo mille, e dopo aver fatto la disinfestazione tutti gli anni, anche quest'anno con la primavera ricompaiono i maledetti, gli scarafaggi!!!
ogni mattina tanto per gradire ne trovo: uno/due morti sul balcone della cucina, 5/6/8 morti sulla terrazza, davanti alla portafinestra, uno in casa, sempre morto.
Mi dicono: "si, arrivano, ma muoiono"e io dovrei essere contenta
![]()
![]()
invece, guarda un po', sono fuori di me, gli scarafaggi NON LI VOGLIO VEDERE, NE' VIVI NE' MORTI!!!!
che faccio, cambio casa?![]()
![]()
Sil70 ha scritto:cambia scarafaggi...questi mi sembrano debolucci, muoiono tutti!![]()
![]()
![]()
scherzo....ma come mai sei infestata?![]()
ciao Cherry in effetti quando li trovo alla mattina si vede che non sono del tutto morti, mi hanno detto che però stanno a pancia in su perchè stanno già male e non sanno girarsi, allora io prima di spazzarli via li innaffio con il Baygon!cherry ha scritto:ciao io ho la casa nuova (ci abito da 5 anni) ne ho qualcuno nel garage, ho comprato in ferramenta dei cartoncini che hanno un lato adesivo, li mettevo dove ho una piccola fessura tra la porta del garage e il muro e la mattina me li ritrovavo incollati sopra, vivi ma incollati![]()
![]()
![]()
io non uso insetticidi vari perchè ho dei bimbi piccoli in giro per casa e per adesso in casa non ne ho mai visti abito al primo piano e al piano terra in una villetta.
NB. attenta che gli scarafaggi che trovi la mattina siano morti davvero, perchè magari dormono, sai loro dormono di giorno e si mettono a pancia in su schiacciali sempre prima di buttarli nella spazzatura altrimenti poi di notte loro si svegliano e non hai mai finito di raccoglierli............
il "condominio" è tutto di prorpietà nostra per cui stiamo cercando di risolvere noi!betty_boop ha scritto:mamam23 non puoi richiamare quelli della disifestazione? Non può chiamarli il condominio? O il problema ce l'hai solo nel tuo appartamento?
no no io anche se quanche volta li ho trovati in cucina erano stesi a pancia in su agonizzanti, e sempre sul pavimento, mai nei cassetti per carità!!!!Dolores ha scritto:o mamma... potrei traslocare all'istante!!!
da mia cugina x un po' erano infestate, casa di 30/40 anni, 3 piano, se li trovavano x tutta la cucina, cassetti compresi...
poi e' venuta la disinfestazione e hanno scoperto che c'era un covo nel palazzo, una volta "sgomberato" non se ne sono piu' visti.
Credo che usare i vari prodotti non sia una soluzione definitiva