La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio su rete motorizzata in offerta

#2
Torty ha scritto:Buon giorno a tutti, è la prima volta che scrivo su questo bel forum.
Cercando sul web una rete per il mio letto mi sopo imbattuto in questa offerta che mi è sembrata quantomeno da valutare http://www.savoldi.com/content/view/142/60/
Mi chiedevo se potesse andar bene visto che mi serve una cosa completa di materasso e non ho particolari esigenze. Spero in qualche parere illuminante. ;-)
buonasera.
Cerchero' di essere piu' preciso domani sera:
nel frattempo La rete mi sembra in betulla e dovrebbe avere un solo movimento anziche' due.
Non ho fatto in tempo a verificare la misura che dovra' essere compatibile con il suo letto sia in larghezza che in lunghezza e ovviamente in altezza.
inoltre ho visto euro 60 di spedizione attraverso il corriere ( senza consegna al piano) e l'offerta valida a condizione di acquistare un loro materasso.
Ci aggiorniamo al massimo a dopodomani
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#3
Intanto grazie per la risposta. Si si queste cose le ho viste tutte e mi vanno bene, la rete pare si muova in tutti i suoi spezzoni e va bene, per il trasporto non è un problema perchè posso andarmela a prendere, ok anche per il materasso tanto mi serve. Ci sto facendo un pensierino.
Ciao, T.

#4
io ho comprato due anni una una rete elettrica per mia madre, ma senza motore sotto bensì incorporato nella rete stessa. ma l'ho pagata molto.
cmq devo dire che ste reti sono uno sciallo :lol: incredibile. ti metti nella posizione che vuoi per leggere, per riposare le gambe..
quel prezzo è veramente basso e okkio a comprare un materasso valido.
buone dormite

#6
Torty ha scritto:Ho capito, belle le reti che dici tu, le ho viste ma sono care come l'oro e poi io ho pensato a questa perchè ho visto che qui vendono anche il ricambio del motore (http://www.savoldi.com/content/view/241/60/) si sa mai...
Scusi il ritardo.
Ho fatto qualche controllo ''incrociato'' e ho capito lo spirito dell'offerta.
Obbligando il cliente ad acquistare il materasso e il cuscino,visti i prezzi proposti,la differenza a favore del clientee viene ammortizzata da questa situazione.
Sulla rete,visto che le serve,nulla da eccepire.
Sui pezzi di ricambio qualsiasi rivenditore potra' soddisfarla inerentemente a tale problematica se l'acquisto e' stato effettuato presso il loro punto vendita.
Il materasso pero',visto che lo dovra' obbligatoriamente acquistare per poter usufruire dell'offerta,almeno lo provi.
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991