Sabato finalmente sono andata a vivere da sola, grigliata con i miei, mia sorella e la sua famiglio e il mio ragazzo e una volta finita ognuno nelle sue case....e ho passato sabato sera e domenica a piangere come una disperata, con il mio ragazzo che mi accondiscendeva ma in realtà pensava che fossi psicolabile

Accidenti, c'ho messo mesi per arredare la casa e il primo giorno che ci vado mi viene una malinconia tremenda (da notare che abito nel paese dei miei, a circa 600 metri), dei miei genitori, delle mie abitudini, di quando andavo a letto e miei erano già nella loro camera, di quando mio papà veniva a casa dal lavoro e io ero in giardino.....uuuuèèèèèè!!!!
E tutte le motivazioni che mi hanno portato a scegliere di andare a vivere da sola mi sono sembrate delle gran cazzate...addirittura domenica già pensavo di portare tutti i mobili a casa dei miei e vivere per sempre con loro

Cavoli, ma tutti gli altri come hanno fatto? Capisco che se due si sposano ci sono motivazioni più forti, si crea una nuova famiglia, ma a nessuno di voi è capitato?
Simo